Incentivi Archivi – Pagina 54 di 65



Il Ministero dello Sviluppo Economico ha prorogato al 14 dicembre 2018 (rispetto al 14 settembre inizialmente fissato) il termine per l’ultimazione delle spese connesse ai progetti di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico. A seguito…


Progetti di innovazione: 9 milioni per la riapertura dei bandi regionali.

E’ prevista nel mese di settembre la riapertura dei bandi a sostegno dei progetti di innovazione delle micro, piccole e medie imprese toscane. La Regione Toscana stanzierà oltre 9 milioni di euro per il finanziamento di due diverse azioni: Bando A: sostegno a…


Voucher digitalizzazione: proroga termine ultimazione spese

Con riferimento alla misura ministeriale Voucher per la digitalizzazione, è stato approvato l’elenco delle imprese assegnatarie delle agevolazioni, contenente l’indicazione dell’importo del voucher prenotato. L’elenco è articolato su base regionale…


PMI: stanziati ulteriori 242 milioni per i voucher digitalizzazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto l’integrazione della dotazione finanziaria dei Voucher per la digitalizzazione delle PMI per 242,5 milioni di euro. Le risorse complessivamente disponibili per la concessione del contributo salgono, così, a 342,5…


Internazionalizzazione: apertura del bando regionale.

Il bando intende incentivare le micro, piccole e medie imprese ad operare nell’ambito di mercati internazionali esterni all’UE. Soggetti ammissibili: micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata (almeno 3 imprese),  operanti nell’industria, nei…


GDPR e protezione dei dati in azienda: i video del convegno.

Si avvicina il 25 maggio, data a partire dalla quale sarà direttamente applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue n. 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento…





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link