AISA, l’Associazione che all’interno di Federchimica rappresenta le imprese impegnate nella salute e nel benessere animale – ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’associazione per il triennio 2025–2027.
Oltre al Consiglio di Presidenza, composto dal Presidente Paolo Sani (MSD), Arianna Bolla (Elanco) in qualità di Past President, Carlo Gazza (Fatro) e Karin Ramot (Boehringer Ingelheim) come Vicepresidenti e Andrea Formenti (Formevet) e Diego Piermattei (Virbac) come membri elettivi, completano il Consiglio Direttivo i membri eletti in Assemblea. In rappresentanza delle principali realtà del settore: Paolo Giulio Predieri (Acme), Luca Cravero Candioli (Candioli), Riccardo Romagnoli (Chemifarma), Gerardo Kravanja (Industria Italiana Integratori TREI SpA – Livisto), Renato della Valle (Innovet) e Carmelo Lombardo (Zoetis).
Il nuovo Consiglio lavorerà in continuità con i traguardi raggiunti da AISA negli anni scorsi, con l’obiettivo di consolidare le attività associative e promuovere una visione evolutiva, capace di cogliere le trasformazioni in atto nei contesti sociali, scientifici e tecnologici di riferimento. Tra le priorità, il rafforzamento del dialogo con le Istituzioni e le Associazioni di categoria, la promozione del valore della salute animale nel paradigma One Health, e il sostegno all’innovazione e alla competitività delle imprese del settore.
AISA continua così il proprio impegno per rappresentare in modo autorevole e coeso il comparto della salute animale, valorizzando il contributo delle imprese associate nella tutela del benessere degli animali, della sicurezza alimentare e della salute pubblica.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link