Torna il bonus colonnine, con sgravi fino a 8mila euro per installare le infrastrutture di ricarica per le auto elettriche nelle case e nei condomini.
Le domande potranno essere presentate online sul sito di Invitalia, che gestisce la misura, dalle ore 12 del 29 aprile alle 12 del 27 maggio.
L’incentivo, chiarisce il ministero delle Imprese e del Made in Italy, riguarda le installazioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024. (Il Mattino)
Su altre testate
Con il caro colonnine che ha colpito ormai quasi tutti i gestori, ad eccezione di poche esclusioni, come Tesla o come alcuni abbonamenti di Ionity, la ricarica domestica è sempre più fondamentale per chi acquista un’auto elettrica. (Vulture News)
L’interesse degli italiani per il risparmio energetico è in continua crescita. Secondo una recente indagine condotta da Consumerismo No Profit e WeGroup, sempre più italiani stanno cercando di ridurre i consumi energetici, di trovare offerte competitive sul mercato e di avvicinarsi a strumenti come i gruppi di acquisto luce e gas. (Frosinone News)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link