Partecipazione collettiva regionale alla FIND DESIGN FAIR ASIA 2025


La Regione Marche e TECNE (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche), nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva delle imprese marchigiane dei settori arredamento e complementi d’arredo alla prossima edizione della “FIND DESIGN FAIR ASIA”, in programma a Singapore dall’11 al 13 settembre 2025, nell’ambito della collettiva italiana organizzata dall’ICE.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, in particolare ai Paesi dell’ASEAN, area di libero scambio, rappresenta l’opportunità di raggiungere oltre 660 milioni di consumatori con un forte interesse per il lusso e il design Made in Italy. È la migliore destinazione dal punto di vista economico, finanziario e di business, nota per la sua importante connettività internazionale e la facilità di accesso.

Ad ogni impresa sarà messo a disposizione uno stand preallestito di 12 mq. al costo di € 500,00 + IVA se dovuta.

La parte restante, quantificabile in circa € 3.580,00, sarà finanziata con fondi del PR Marche FESR e sarà considerata aiuto in regime “de minimis ai sensi del Regolamento UE n.2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e s.m.

L’Azienda Speciale TECNE procederà alla registrazione dell’agevolazione in regime “de minimis” sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato – RNA (l’importo sarà precisato in fase di comunicazione di ammissione definitiva). La contribuzione PR FESR sarà dunque pari al 90% circa.

N.B. Al fine di regolarizzare l’adesione, le imprese dovranno obbligatoriamente aderire CLICCANDO QUI ed inviare la documentazione richiesta nelle modalità indicate entro il 6 maggio 2025.

Solamente l’invio della documentazione all’ICE farà fede ai fini dell’inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione. L’ammissione sarà quindi effettuata dall’ICE in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di tutte le aziende.

IMPORTANTE: TECNE si farà carico dell’accollo della quota ICE. Pertanto, in fase di compilazione del modulo, alla richiesta “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” indicare: “TECNE”.

Le imprese interessate dovranno inoltre inviare entro il 6 maggio via PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i seguenti moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Modulistica in allegato.

Per maggiori chiarimenti clicca qui.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link