Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona ambita di Pescantina (VR), presso il tribunale di Verona. Questa è un’opportunità unica per aggiudicarti questa proprietà a un prezzo conveniente. L’offerta minima è di 114000 €. Non perdere l’occasione di fare un ottimo affare e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L’appartamento si trova nel Comune di Pescantina (VR), in Via Milone n°21, all’interno di un edificio di poche unità. Si tratta di un’unità immobiliare abitativa che include una cantina e una corte esclusiva, distribuita su piano interrato, terra e primo, con scala interna di collegamento. Inoltre, è compresa un’autorimessa al piano interrato. La vendita include anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune, compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.83 km), scuola (0.83 km), banca (0.83 km), bancomat (1.88 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (1.88 km). “
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link